Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il blog di tutti quelli che partecipano alle attività del progetto "Versus Complessità – generazioni a confronto" nei comuni di Zanica e Comun Nuovo durante l'anno scolastico 2011/2012. "Versus Complessità": per mettere in rete le generazioni e le associazioni del territorio e per fare ritrovare alle generazioni più giovani le proprie radici nelle generazioni passate. Scrivete liberamente le emozioni vissute nel Comun I Care e Zan I Care.
Ho letto della finale di calcio. Siete stati molto bravi al torneo e molto forti contro i vostri avversari .
RispondiEliminaL' importante era divertirsi insieme agli altri
Bravi!!
Edy S.
Al torneo di calcio che si è svolto a Zanica mi sarebbe piaciuto molto partecipare perchè quando gioco a calcio provo divertimento e personalmente mi piace giocare a calcio.
RispondiEliminaSamueleR.
mi sn divertito molto al torneo di calcio, anke perchè ho potuto partecipèare e portare la mia squadra alla vittoria. è stato bll xkè sn stato cn i miei amici anke perchè stare in compagnia è sempre bll. è stata un bll iniziativa.
RispondiEliminaAl torneo di calcio spero che anche chi ha perso si sia divertito, perchè l'importante non è vincere ma partecipare.
RispondiEliminaDiario della giornata dello sport…
RispondiEliminaLa giornata dello sport è stata molto divertente. Mi sono divertito perché sono stato in compagnia dei miei amici.
E’ stata una giornata dura, dove ognuno ha dato il meglio di se stesso tranne meee.J
C’erano vari giochi, quali il salto in alto, in lungo, il lancio del peso, 800mt ,ecc..
Io ho partecipato alla staffetta della nostra classe 3° A di Zanica la + voluta alle medie …
Ci ha messo nella 3 corsia la prof. Bordoni.
Al primo posto era impiantato Rava, al secondo Morghi, al terzo Anto, il quarto ero io.
Dopo poco la partenza eravamo secondi, alla metà eravamo alla pari con la classe 3°C, che è la classe + veloce nella scuola media di Zanica…
Alla fine eravamo secondi, a questo punto ho lanciato il testimone prima del traguardo perché avevo capito che non avremmo mai raggiunto Alex della 3° C.
E siamo stai squalificati per colpa mia e tutti mano mandato a quel paese.
Questo ma fatto capire che si deve accettare anche la sconfitta infatti da ora ho rotto di + le scatole hai prof, e mi devo controllare sé no finisco che non sono ammesso al esame di terza media.
che blog è? visitate il mio -.-
RispondiElimina