sabato 30 aprile 2011

Versus a Maggio a Comun Nuovo










Per le attività di maggio a Comun Nuovo si veda il calendario.


Scrivi, narra in un commento le tue impressioni...



8 commenti:

  1. Alla camminata gastronomica non ci sono andata però deve essere stata molto bella:
    aveva come tema i 150 anni dell’Unità d’Italia per cui a ogni partecipante sono state consegnate delle bandierine con i tre colori della bandiera italiana, verde,bianco e rosso.
    Lireny

    RispondiElimina
  2. La salita al campanile credo che sia stata un’attività molto interessante per i bambini delle seconde. Da quella altezza il panorama di Comun Nuovo sicuramente è stato bellissimo.
    Vorrei salire anche io. Un consiglio: chi soffre di vertigini è meglio che non salga!!!
    Matteo

    RispondiElimina
  3. La salita al campanile credo sia stata una esperienza molto bella per i bambini delle classi seconde. A ammirare quel bel panorama cioè tutto Comun Nuovo dall’alto mi emozionerebbe molto e voglio provare anche io a salire. Faccio un applauso ai bambini di seconda perché bisogna avere anche un po’ di coraggio!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Quest'anno la salita al campanile l'hanno fatta solo le classi seconde; invece tre anni fa l'avevamo fatta noi ragazzi di quinta elementare. Mi sarebbe piaciuto rifarlo perché è stato molto emozionante e divertente anche se era stato molto faticoso per colpa dei numerosi scalini.

    Mariapia

    RispondiElimina
  5. L’avventura scout è molto divertente: io consiglio a tutti quelli che leggono questo messaggio di andarci perché si conoscono molti nuovi amici. Io non vedo l’ora di ritornarci perché io la adoro.
    Ricordatevi che è il 4 e 5 giugno a Comun Nuovo
    Giuliano M

    RispondiElimina
  6. La salita al campanile, mi hanno raccontato che è stata molto interessante: il panorama è unico!Peccato che non ci sono stato, sarebbe stato bello. Ai partecipanti hanno fatto vedere come si suonano le campane, ma c' era qualcosa che forse non è piacuto:salire 120 gradini!

    Daniel c.

    RispondiElimina
  7. l'avventura scout è divertente perchè conoscerai nuovi amici e non vedo l'ora di ritornarci per giocare ancora di più.
    Christian

    RispondiElimina
  8. L’avventura scout secondo me è una attività molto divertente se penso al filmato che ci hanno fatto vedere i tre rappresentanti degli scout.
    Si vedevano alcuni ragazzi di Zanica e di Comun Nuovo che costruivano insieme le varie tende, mangiavano nel posto in cui si fermavano, dovevano portare il cibo da casa.
    Alcuni miei compagni di classe hanno partecipato e mi hanno raccontato come è stato divertente: me l’hanno raccontato così bene che avevo assolutamente voglia di andarci: per quel giorno era fissata la partita di calcio e io non potevo mancare.
    Farouk

    RispondiElimina