mercoledì 25 gennaio 2012

ZanIcare - corsa nei sacchi

Versus Complessità 2012 - Tutti insieme again!!!!!!!!!

Corsa nei sacchi / Tiro alla fune

Siete tutti invitati SABATO 28 GENNAIO 2012 dalle ore 20.30 alle ore 22.30 presso la palestra scuole medie di Zanica , nell'ambito del progetto " VERSUS " anno 2012 .
UNA SERATA DI SANO E RELAX E DIVERTIMENTO DA TRASCORRERE INSIEME AI NOSTRI RAGAZZI.

E' richiesta la collaborazione di papà volenterosi per l'organizzazione della serata , chi fosse disponibile è pregato di comunicare un recapito da conttatare.

4 commenti:

  1. io sono mario ho partecipato tiro alla fune è stato molto divertente ,vi consiglio di provarlo l'anno prossimo.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono luca quest' anno è stato molto divertente, ho partecipato tiro alla fune e corsa con i sacchi; l'anno prossimo vi consiglio di andarci. ù_ù

    RispondiElimina
  3. ciaooo io sn Pallvi e ho partecipato al tiro alla fune e era troppo divertente.....
    vi consiglio di provarlo l' anno prossimo :) :p B) :D O:)......

    RispondiElimina
  4. Tiro alla fune:
    Beh, anche se non siamo (il mio gruppo) arrivati primi era divertente perchè mi sono divertita!
    Corsa nei sacchi:
    Mi è piaciuta perchè siamo arrivati primi

    RispondiElimina