mercoledì 12 maggio 2010

Le attività di maggio di Comun I Care e dello Zan I Care






Per conoscere le attività di Comun I Care e Zan I Care visita il calendario delle iniziative a Comun Nuovo e il calendario delle iniziative a Zanica oppure segui l'agenda dello ZiccheteNews.

Scrivi, narra o altro in un commento le tue impressioni, le tue emozioni vissute con le iniziative del Versus nel mese di maggio...

14 commenti:

  1. Troppo bella la biciclettata!! Zanicare è stata un'idea geniale!!

    RispondiElimina
  2. Che bella l'avventura scout!!! Che bello Azzone!!

    RispondiElimina
  3. ciao schech del versus!!!!
    domenica 30 maggio farò la cammminata due punti e non vedo l'ora di partecipare con i miei amici!!!
    farò il percorso più lungo ma camminando:)
    cosa ne pensate? chi ci sarà?
    a presto Stefano

    RispondiElimina
  4. Ragazzi troppo bella l'avventura degli scout!!! divertentissimo!!!! =D parola di lupettooo!!!!!!!!!!!

    COMPLIMENTI PER CHI ORGANIZZA TUTTE QUESTE ATTIVITà! =)

    RispondiElimina
  5. secondo me le attività del versus sono molto interessanti, e si ha una motivazione in più per passare un momento insieme agli amici divertendosi. Anche per conoscere nuove persone e fare nuove amicizie. L'attività più bella a mio parere sono i giochi senza frontiere che si terranno il giorno Domenica 6 giugno 2010 presso l'oratorio di Zanica.
    venite numerosi !!!!!!! ciao ciao
    Tullia Bitteiguer

    RispondiElimina
  6. Noooooooooooooooo !!!!!!!!! io sono un esploratoreeeeeeeee !!!
    Tullia Bitteiguer

    RispondiElimina
  7. Tullia approvo pienamente con te sono molto interessanti....

    Ah non vedo l'ora di partecipare ai giochi senza frontiere!!!!!!!!l'anno scorso mi ero stradivertito!!!!!=)=)=)=)

    Matt.

    RispondiElimina
  8. Secondo me le attività non sono solo divertenti ma utili per socializzare

    RispondiElimina
  9. Il giorno sabato 15 maggio, si sono svolti i gochi della gioventù presso i centri di Zanica. Questi giochi comprendono il salto in alto, in lungo, velocità, ottocento metri e per ultimo la staffetta constituita da quattro partecipanti che collaborano insieme, passandosi il testimoni ogni cento metri. L'attività più bella è stata, secondo la mia opinione, la staffetta perchè all'interno della squadra che garaggia si crea una collaborazione che nessuno può immaginare, è una strana sensazione ma allo stesso tempo è molto piacevole.

    Babi Lauluria

    RispondiElimina
  10. Babi!!!
    anche io c'erooooo ho fatto il lancio del peso e la steffetta, dovevo fare anche i mille metri solo che ero in bagno quando sono partiti! =D

    Matt.=)

    RispondiElimina
  11. Quest'anno come ogni anno si sono tenuti i giochi della gioventù nella pista di atletica della scuola secondaria di primo grado di Zanica; le gare si sono svolte nella mattinata di sabato 15 maggio tra la scuola secondaria di Zanica e quella di Comun Nuovo; le attività erano: 60 m piani, 800 m, salto in alto, salto in lungo, lancio del peso e staffetta, una gara dove si partecipa in quattro persone che, ogni 100 m si passano il testimone; secondo me è la gara migliore perchè si lavora in squadra.

    Elisa Fondlarnsi

    RispondiElimina
  12. io il giorno 22 e 23 sono andata alla giornata scout ad Azzone, io mi sono divertita moltissimo soprattutto all'attività del bivacco quando il nostro gruppo ha fatto la "scenetta" dei 3 porcellini ed io ho fatto la mamma, il mercante e la casetta del porcellino
    by Siria Ecoravon

    RispondiElimina
  13. il giorni 15 maggio nella nostra scuola si sono svolti i giochi della gioventù ai centri sportivi. Io ho partecipato, Secondo me è stata una bellissima giornata perchè ero molto emozionate perchè anche se ho partecipato anche l'anno scorsco ero ancora molto anziosa e emozionata!!
    Anche se non ho vinto niente sono felice lo stesso perchè ci ho messo molto impegno e volontà per farla e anche se non arrivavo al livello dei altri ragazzi non me ne importava molto.
    Lola Juykiyn

    RispondiElimina
  14. Ciao a tuttiiiii
    nel mese di maggio ho partecipato ancora alla realizzazione del bellissimo murales che stiamo creando sul muro esterno della nostra scuola. Secondo me è un'idea geniale perchè così rendiamo più accogliente la scuola per le generazioni futire che verranno. perchè all'inizio della prima media la scuola mi sembrava un po' "morta" e monotona :)
    Adesso è molto più bella e giovedì prossimo finiremo sicuramente il muralessssssss :D

    Ciao Ciao :):):)

    RispondiElimina