giovedì 8 aprile 2010

Le attività di aprile di Comun I Care e dello Zan I Care






Per conoscere le attività di Comun I Care e Zan I Care visita il calendario delle iniziative a Comun Nuovo e il calendario delle iniziative a Zanica oppure segui l'agenda dello ZiccheteNews.
Scrivi, narra o altro in un commento le tue impressioni, le tue emozioni vissute con le iniziative del Versus...

10 commenti:

  1. io non potrò partecipare alle attività perchè sono impegnato con il calcio, ma spero che questa iniziativa funzioni

    RispondiElimina
  2. E' stato bruttissimo ma si doveva fare, xvedere quanto abbiamo di diabete.
    Nn ho fatto colazione e dopo la puntura mi anno offerto una pizza molto buona.
    il giorno e stato il 6 marzo del 2010 XDXD.

    RispondiElimina
  3. la cosa che mi è piaciuta di più dopo la puntura del diabete è la pizza. mmmmmmmmmmmmmmmm....piiizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    Grazie di averre ascoltato il my commenti.
    1-2-3 jango. BYE BYE.
    voi vedete manga o anime?
    se li vedete ve ne consiglio 3:fairy tail,soul eter theat note. ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  4. il 6 marzo ho fatto la prova del diabeta la puntura nn faceva male dopo abbiamo mangiato la pizza.

    RispondiElimina
  5. In questa settimana ci saranno 2 attività:
    1-Festa antirazzista presentata dal gruppo MOAI che durerà dalle 15:00 fino a mezzanotte;
    2-dalle ore 15.00 alle ore 17.00 si terrà il laboratorio di costruzione di spaventapasseri.
    L'occorrente da portare? vestiti da buttare fili, aghi...e tanta voglia di stare in BELLA COMPAGNIA e DIVERTIRSI!!!!
    Per saverne di più andate sul sito: www.zicchetenews.it

    RispondiElimina
  6. SPAVENTAPASSERIAMO
    Ragazzi che spettacolo...che cosa? ma come, domenica, in piazza, vicino alla chiesa abbiamo realizzato il laboratorio "Spaventapasseriamo" realizzazione spaventapasseri...ma lo avete presente come era il tempo ieri?? sono partita da casa che c'erano i nuvoloni...sì sì chi "se ne frega" direte voi, ma per me era un grigiore :'( , cioè ero in strauffa... ecco ce l'ha con me anche il tempo... poi invece è andato tutto benone il fieno che è arrivato, i tavoli che camminavano, e le persone (MA QUANTA GENTE), soprattutto VOI che avete contribuito alla realizzazione di STREPITOSI..ma cosa dico strepitosi...SPETTACOLO, bellissimi spaventapasseri ehhhhhh cosaaaaaaaaaaaaa mica solo quelli che vi siete portati a casa e che ho intravisto in giro per zanica...ma avete capito dove li abbiamo collocati? belli alti svettanti presenti simpatici pieni di invenzione di ironia e piccoli dettagli preziosi...E PER FORTUNA CHE LI CHIAMANO TESTE VUOTE....ma chi?! e quando li abbiamo portati per la strada??? ci guardavano tutti un pò straniti!!! e i signori del bar "cosa l'è?!" BELLO RAGAZZI complimenti a tutti i partecipanti: alle meravigliose e ai meravigliosi ragazzi delle medie che hanno fatto i "lavori pesanti", al gruppo volontarie mamme, bravissime gentili disponibili e piene di iniziativa, ai bambini delle elementari che hanno partecipato con tanta simpatia, al gruppo CAT, ... sì sì non ci siamo fatti mancare nulla infatti ci siamo presi anche dei buonissimi cocktails analcolici che sempre i ragazzi hanno realizzato...ai fotografi, ai registi, alle professoresse e alle amiche delle professoresse, agli assessori e ai curiosi che si sono fermati un pò stupiti...GRAZIE cosa volere di più? un'arrivederci per un prossimo laboratorio....! ...si accettano suggerimenti!!! valentina (voglio le foto!!!)

    RispondiElimina
  7. sono andato alla festa antirazzista del gruppo Moai con il mio compagno Lorenzo, ed erano esposti cartelloni stupendi in segno di fratellanza e solidarietà verso tutte quelle persone che si sentono escluse e hanno difficoltà nell'ambientarsi in questa nuova società.
    Sono rimasto molto stupito da un cartellone su tutti, ma non in quanto per la sua bellezza perchè era normale, ma in quanto per la sua stranezza e per il suo messaggio, ovvero due ragazzi di colore diverso che si abbracciano e bevono la Coca Cola, penserete che non ci sarà nulla di strano, invece qualcosa c'è, infatti provate a riflettere e ditemi quante volte avete abbracciato senza paura un ragazzo diverso da voi, e quanto quell' abbraccio ha avuto un significato.
    Quando bisogna affrontare una società sempre più interculturale, come la nostra, bisogna unirsi e farsi amici anche se non si ha il colore della pelle uguale, proprio come in quel cartellone

    RispondiElimina
  8. Ragazzi vi devo dire una cosa...io sto gia facendo straching per i giochi della gioventù!!venite a vedermi perchè farò spettacolo!!!
    ah... dimenticavo... 1-2-3 JANGO XD

    Ciao a tutti! =D Viva il versus

    RispondiElimina
  9. Secondo noi l'articolo "SEMINIAMO L'AIUOLA" è molto interessante perchè spiega alle nuove generazioni(NOI BAMBINI/E)come si coltivava un tempo senza le moderne attrezzature.
    Salutiamo tutti con un bel CIAOOOO!!!
    Chiara e Susy.

    RispondiElimina