martedì 22 maggio 2012

GIORNATA ATLETICA

Le scuole medie di zanica  e di comun nuovo organizzano una GIORNATA SPORTIVA D' ATLETICA LEGGERA.. che avrà luogo nella mattina SABATO 19 MAGGIO 2012..
PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DI ZANICA, CON LA PARTECIPAZIONE DEGLI ALUNNI DI ZANICA E  COMUN NUOVO.




 BY SAMANTA E PALLVI

7 commenti:

  1. È stato molto bello io ho partecipato al salto in lungo, ma mi sono divertito di più a tifare i miei compagni. Nel complesso la giornata è stata molto divertente.

    RispondiElimina
  2. Io ho partecipato al lancio del peso nella categoria ragazzi infatti non ho tirato il peso che mi aspettavo, perchè il peso con cui mi sono allenato alla fine mi ha aspettato una bella sorpresa cioè il primo posto. Dopo aver fatto il lancio del peso sono salito sulli spalti e ho aspettato la gara della staffetta e anche in questa 1°. Sostanzialmente però è stata una giornata divertente spero che anche l'ano prossimo ci sarà per battermi contro altri ragazzi della mia età.

    RispondiElimina
  3. Io purtroppo non c'ero... :(

    RispondiElimina
  4. Io ho partecipato al lancio del peso nella categoria ragazzi infatti non ho tirato il peso che mi aspettavo, perchè non era il peso con cui mi sono allenato alla fine mi ha aspettato una bella sorpresa cioè il primo posto. Dopo aver fatto il lancio del peso sono salito sulli spalti e ho aspettato la gara della staffetta e anche in questa 1°. Sostanzialmente però è stata una giornata divertente spero che anche l'ano prossimo ci sarà per battermi contro altri ragazzi della mia età.

    RispondiElimina
  5. La giornata di atletica mi è piaciuta molto, io ho partecipato al lancio del peso non mi sono classificata tra i primi tre ma comunque mi sono divertita.
    Oltre a gareggiare io ho anche intervistato i primi arrivati.
    La giornata è stata molto bella, c'era il sole e c'è stato un momento dove piovigginava ma in generale è stata una giornata serena e divertente.

    RispondiElimina
  6. La giornata di atletica mi è piaciuta molto, io ho partecipato al lancio del peso, alla velocità e alla staffetta. Alla staffetta ci siamo qualificate 2°e anche se nelle altre specialità non mi sono classificata tra i primi tre posti mi sono divertita molto.

    RispondiElimina
  7. È stato molto entusiasmante arrivare alle finali di velocità...stra bello mi sono stra divertita:)

    RispondiElimina